Io Ci Sarò (Settimo Sigillo) | Gianna Nannini | Supertesti.it




Io Ci Sarò (Settimo Sigillo)



Testo Io Ci Sarò (Settimo Sigillo)

Quando verrai domani, io ci sarò sentirò la sete e sarai là alla tua sorgente viva di empietà a lume del tuo fuoco mi disseterò io non ho, io non ho, non ho che te a cui credere Quando sarà domani scenderaidal freddo senza fine figlio del buio non sono ancora pronta, ti canterò una dolce nenia turca, rock and roll io non ho, non ho che te a cui credere io non ho, non che te per l‘eternità il mio spirito, il mio corpo ti darò non sono ancora pronta non sono ancora pronta non sono ancora pronta e non ti seguirò devo andare non sono ancora pronta devo ancora andare non ti seguirò basta chiudere gli occhi dimenticare il tuo nome non chiamarlo più quando finisce il giorno e inizia questo blues basta chiudere gli occhi ci si può perdere un tuffo nell‘oblio mhhhhhcuore Cuore...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.